Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria calcio, allenamento congiunto con la Juventus di Allegri

Tra una novità societaria e l’altra, tra una possibile, o fantomatica, cordata interessata a rilevare in parte o in toto l’Alessandria calcio, in questo “caldo” calcio d’agosto, la società di Via Bellini si muove comunque sul piano sportivo.

“Quarto appuntamento stagionale per l’Alessandria Calcio 1912 quello di mercoledì 16 agosto 2023 alle ore 10:30. I Grigi saranno impegnati presso il Training Center Continassa di Torino per l’allenamento congiunto, a porte chiuse, contro la Juventus di Massimiliano Allegri.” 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Così, sul sito del club, che annuncia una amichevole di lusso, alla Continassa contro la Juve di Allegri. Amichevole a porte chiuse, come si legge, porte purtroppo chiuse anche per giornalisti e fotografi!

I CONVOCATI: ASCOLI Luca, BELGIOVINE Daniele, CHECCHI Lorenzo, CIANCIO Simone, CORI Sasha, DE PONTI Orso Maria, ERCOLANI Luca, GALEANDRO Alessandro, GAZOUL Marwen, GHIOZZI Mauro, GJOMEMO Clarence, GUELI Diego, LIVERANI Luca, MARIELLO Jeremy, NICHETTI Marco, NUNZELLA Leonardo, PELLEGRINI Lorenzo, PELLITTERI Alessandro, RONCI Antonio, ROTA Arensi, VAUGHN Claudio, VIRANO Ramon, ZERBO Patrizio

Come si può notare dalla lista dei convocati, non si legge il nome di Mattia Speranza. Il mediano, classe 2003, ai saluti con la maglia grigia? (Foto: Alessandria Calcio)

Continua a leggere l'articolo dopo il banner