La sfortuna di Cambiaso: deve essere operato

Purtroppo i timori di mercoledì sera si sono rivelati corretti. Andrea Cambiaso, il miglior giocatore del girone di andata, chiude con largo anticipo la sua stagione.

Il giovane calciatore genovese, infatti, si è lesionato il legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro. È necessario l’intervento. Un infortunio che normalmente prevede circa sei mesi prima del rientro in campo. Sei mesi, però, sono la media. In Italia, infatti, c’è stato il caso di Roberto Baggio che è tornato in campo dopo soli 81 giorni. Speriamo che per Cambiaso succeda lo stesso.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ad Andrea, che ha dimostrato in questi mesi di avere il grigio bel sangue e nel cuore, allora, auguriamo a nome di tutta la redazione di Hurrà Grigi una pronta e completa guarigione sperando di rivederlo presto in maglia grigia.