Preannuncio di reclamo della FC Alessandria: non omologato il risultato del derby di domenica scorsa col Città di Casale
Alessandria – Lo 0-0 maturato nel derby di domenica scorsa tra FC Alessandria e Città di Casale non è stato omologato per un preannuncio di reclamo da parte della società grigia riguardo il tesseramento del calciatore nerostellato Christian Ventre che avrebbe raggiunto il quarto tesseramento stagionale e non sarebbe pertanto più schierabile.
Il club monferrino, da parte sua, ha affidato la sua posizione ad un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali social: “La Società ASD Città di Casale informa i propri tifosi che, nel Comunicato Ufficiale n. 83 del 27/02/2025 pubblicato dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, è stato notificato un preannuncio di reclamo presentato dalla società FC Alessandria relativo alla gara disputata domenica 23 febbraio 2025, valida per il Campionato di Promozione – Girone D. Il ricorso pone in dubbio la regolarità della posizione di tesseramento del calciatore Christian Ventre. Nel pieno rispetto dei ruoli e del procedimento di giustizia sportiva in corso, la Società ASD Città di Casale non intende rilasciare alcuna dichiarazione fino alla pubblicazione della delibera da parte degli organi competenti”.