Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria-Entella, la fotogallery!

Niente da fare per l’Alessandria di Mister Rebuffi. Troppo superiore la Virtus Entella che così passa per 3-1 al Moccagatta, (qui il tabellino) in un pomeriggio assolato e caldissimo. In vantaggio l’Entella alla fine del primo tempo grazie ad uno sfortunato autogoal di Checchi. Vantaggio meritato per gli ospiti che mostrano subito i muscoli e fanno capire immediatamente che sono venuti ad Alessandria con l’obbiettivo dei tre punti.

Molto buona e di carattere la reazione grigia allo svantaggio. Pareggio agguantato dopo soli 4 minuti della ripresa, con Galeandro che insacca e festeggia sotto la Nord.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La Virtus Entella si dimostra però molto forte e compatta, tanto che ristabilisce le distanze al minuto 12 della ripresa, con Clemenza e legittima la vittoria al minuto 34 con il neo entrato Faggioli.

Striscione e cori contro il presidente Di Masi dai tifosi della curva.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Standing ovation (meritata direi) invece, della stessa curva Nord, per il grande ex del match Luca Parodi che a fine partita viene chiamato sotto la curva per un tributo a cui lui, emozionatissimo, non si sottrae. Un episodio non comune, l’ovazione ad un giocatore che al Mocca arriva oggi da avversario, ma che ha ben scolpito nel cuore il calore del tifo Grigio. Emozione che trapela nel giocatore, anche quando si presenta in sala stampa con la voce rotta dalla commozione.

Mister Rebuffi sa e sapeva già che ci sarà molto da lavorare, ma nonostante la sconfitta, l’impegno dai ragazzi non manca e la reazione al goal di svantaggio deve far aprire, piano piano, la porta dell’ottimismo ben sapendo che si è giocato contro una squadra, quantomeno votata alla parte alta della classifica, cosa che non si può dire al momento per l’Alessandria calcio.

Rivivi le emozioni del match attraverso la nostra fotogallery!

« di 2 »