Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi, entro domenica altri innesti per raggiungere l’obbiettivo del Presidente

Domenica i Grigi faranno il loro esordio in campionato. Questa stagione è diversa dalla scorsa. In questa stagione che sta per iniziare, infatti, l’ottimismo regna sovrano fra i tifosi. Questo perché come DS c’è Fabio Artico e come allenatore Cristiano Scazzola, due uomini che hanno il sangue grigio. Due uomini che sono stati (e sono tutt’ora) due bandiere della Nord.

La rosa costruita dal DS è decisamente più forte e competitiva di quella dello scorso anno. In attacco, infatti, ci sono Eusepi ed Arrighini, due giocatori la cui carriera è ben nota a chiunque. I giovani presi, inoltre, non sono scommesse come lo scorso anno. Tutt’altro. Sono giovani solo sulla carta d’identità ma in campo sono esperti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’obbiettivo dei Grigi per la stagione 2019/2020

In questo momento possiamo dire che la rosa dell’Alessandria Calcio è quella di una squadra per il secondo od il terzo posto in classifica.

Ma il Presidente non si accontenta e già qualche tempo fa dalle colonne de La Gazzetta dello Sport aveva annunciato che l’obbiettivo di questa stagione sarebbe stato solo uno: raggiungere la Serie B. Però nel girone dei Grigi c’è anche il Monza, una squadra ostica. Ed oggi Luca Di Masi dalle colonne di TuttoSport conferma quanto detto tempo fa: “Il Monza è sicuro che le vincerà tutte? Anche noi ci proveremo. Anche l’Alessandria vuole vincere”.

I rinforzi in arrivo entro domenica

Proprio per questo entro domenica arriveranno altri innesti: due difensori ed un centrocampista. Due saranno over ed uno sarà under. Il giocatore under sarà un difensore. Si tratta del classe 2000 Filippo Gilli che arriverà in queste ore dal Torino in prestito. Però in difesa arriverà anche un giocatore esperto e la scelta cadrà su Alcibiade o Ligi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner