Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Eleven Sports e Lega Pro ancora insieme per il campionato 2019-2020

Oltre 1.200 partite: regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa.

Per il quinto anno consecutivo Lega Pro ed Eleven Sports vivranno insieme le emozioni del campionato che inizierà domani con 60 squadre, suddivise in 3 gironi, pronte a sfidarsi per conquistare il pass per la Serie B.

Su Eleven Sports sarà possibile guardare in diretta e in esclusiva tutte le partite di regular season, play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa per non perdere nessuna delle emozioni del campionato più grande d’Italia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Una stagione di grandi novità quella proposta da Eleven Sports che ha infatti appena lanciato un’innovativa veste grafica semplice e intuitiva, facilmente fruibile sia da sito, sia da app su dispositivi IOS e Android, sia su Smart Tv, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Tra le tante novità anche una conferma. Jolanda De Rienzo sarà ancora il volto di Eleven Sports nella stagione 2019/20.

A proposito di Eleven Sports

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment. Ogni anno trasmette circa 30.000 ore di eventi live per oltre 17 milioni di utenti tra Belgio, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Singapore, Taiwan e Stati Uniti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’approccio della piattaforma Eleven assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un’esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali.