Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Arrighini: “Da due settimane non vedevo l’ora di arrivare”

A pochi minuti dal suo primo allenamento in maglia grigia ha fatto sentire la sua voce attraverso un video sul canale ufficiale della società di Via Bellini l’attaccante Andrea Arrighini.

Ho un grande entusiasmo – esordisce il giocatore -. Era da due settimane abbondanti che non vedevo l’ora di approdare qui all’Alessandria. Quando ho saputo dell’interesse del Presidente e del Direttore su di me non ho fatto altro che spingere per venire qui. Ora sono molto contento”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Arrighini vestirà la maglia dell’Alessandria per ben tre stagioni. “Questo – prosegue l’attaccante – è stato un segno di stima da parte della società che ho apprezzato molto perché hanno puntato su di me. La fiducia che mi è stata data dovrà essere ripagata in campo. L’entusiasmo che ho lo dovrò portare in campo con i miei compagni per fare una bellissima stagione”.

Quindi Arrighini ha descritto le sue caratteristiche tecniche. “Sono un attaccante che non da mai punti di riferimento ed ama attaccare gli spazi e la profondità. Mi piace dialogare anche con i compagni di reparto. Non sono una punta statica”.

Infine il giocatore ha lanciato il suo appello ai tifosi a pochi giorni dall’esordio contro il Gozzano. “Spero – conclude Arrighini – che i tifosi riempiano lo stadio perché ci servono da spinta per raggiungere gli obbiettivi perché vogliamo fare una grandissima stagione”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

foto Alessandria Calcio