Alessandria CalcioNews

Alessandria – Morganti, insieme fino al 2028

ALESSANDRIA – C’è il primo tassello per l’Us Alessandria Calcio della prossima stagione: è Guglielmo Morganti, centrocampista classe 2005

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale: Morganti vestirà la maglia grigia anche nelle prossime due stagioni sportive.

Cresciuto nell’Alessandria, nella Juventus e nell’Acqui, nell’annata  2025 – 2026 è tornato a indossare il grigio, in Eccellenza girone B, giocando 26 partite e segnando 5 reti, a cui si sommano anche 4 assist.

In Coppa Italia per lui 12 presenze e un gol, segnato nella finale regionale a Vercelli vinta 3-1 sul Cuneo, sua proprio la firma sulla terza realizzazione

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Guglielmo rappresenta esattamente il tipo di giocatore che voglio vedere nell’Alessandria Calcio che stiamo costruendo – sottolinea il presidente, Antonio Barani – : giovane, affamato e attaccato alla maglia