La ‘Memoria’ al Moccagatta. Per Arpad Weisz

ALESSANDRIA – “Un secolo fa Arpad Weisz era ad Alessandria, viceallenatore dei Grigi. La targa all’interno del Moccagatta è memoria per ognuno di noi, per il presente e per il futuro“.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Il presidente dell’Us Alessandria Calcio, Antonio Barani, è intervenuto oggi alla cerimonia allo stadio, inserita nel programma per la Giornata della Memoria. Presenti l’assessora comunale allo sport Vittoria Oneto, che ha deposto un mazzo di fiori, il consigliere delegato della Provincia Giacomo Perocchio, il vicario del Prefetto Luigi Swich, la vicaria del Questore Sara Mancinelli, il presidente del consiglio comunale Diego Malagrino, il consigliere comunale Luigi Sfienti,
Nell’antistadio anche rappresentanti di Alpini, Vigili del Fuoco, Maestri del Lavoro, Forze dell’Ordine e Associazioni d’Arma.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per l’Alessandria sono intervenuti anche lo storico capitano Antonio Colombo, il responsabile dell’area tecnica Stefano Civeriati, il responsabile settore giovanile Paolo Merlo e i giocatori Lorenzo Pellegrini e Andrea Cesaretti.
