
Incontro FC Alessandria – Amag. Dinisi: “Accordo per pagamento”

ALESSANDRIA – “Salderemo con Amag Reti Idriche” aveva annunciato ieri il presidente di FC Alessandria Rocco Dinisi.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Che, oggi, ha avuto una riunione con i vertici dell’azienda, per verificare gli ammanchi che, venerdì, avevano portato alla chiusura di otto dei nove contatori intestati alla società, tra Moccagatta, Europa e Cattaneo, e, ieri, anche al nono, al Banchero, dove sono in corso i camp estivi.
“Alcune somme sono pregresse, ma non vogliamo guardare al passato, anche recente: il presente ci impone di saldare – spiega Dinisi – ed è stata raggiunta una intesa, con Amag reti Idriche, per rateizzare il totale nei prossimi cinque mesi. Ho trovato grande senso di collaborazione, già domani, con il primo rateo, le utenze piombate saranno riaperte“.
Però ora c’è un’altra cifra da saldare e i tempi, in questo caso sono ridotti: entro il 30 giugno, chiusura della stagione sportiva, la FC Alessandria deve saldare le spettanze ancora dovute ai tesserati, giocatori, e staff, anche del settore giovanile. “Una mensilità – così Dinisi – per la quale saranno fatti i bonifici“.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Con una accelerazione obbligata, perché dal 1° luglio si aprono i termini per le iscrizioni ed essere in regola è un obbligo per non andare incontro a impedimenti o penalizzazioni.
Certo, questa corsa affannata contro il tempo poteva e doveva essere evitata, “ma ci tengo a dire che stanno girando numeri sulla ultima stagione molto lontani dalla realtà. Noi siamo concentrati su questi adempimenti urgenti, poi credo che renderemo note tutte le cifre dettagliate”.
Adempimenti con l’aiuto di un nuovo socio? “Al momento no, nessun ingresso. Qualche sponsor, però, potrebbe aumentare il suo contributo“.