Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Confermato lo 0-0 tra FC Alessandria e Città di Casale: respinto il ricorso del club grigio

Alessandria – E’ stato ufficializzato il risultato sul campo del derby tra FC Alessandria e Città di Casale. La sfida dello scorso 23 febbraio era terminata 0-0.
Il Giudice Sportivo ha, dunque, respinto il ricorso della società grigia che aveva contestato l’impiego del giocatore monferrino Christian Ventre. Secondo la Fc Alessandria, infatti, il difensore non sarebbe dovuto scendere in campo perché quella nerostellata rappresentava per lui il quarto tesseramento stagionale.
Il Giudice Sportivo ha, invece, sottolineato: “Effettuati i dovuti approfondimenti con l’Ufficio Tesseramento del Comitato Regionale, in base al parere interpretativo del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta e della Lega Nazionale Dilettanti, quello con il Città di Casale si deve ritenere il terzo tesseramento effettivo nel corso della corrente stagione sportiva”.
Ma l’FC Alessandria ha dato mandato al proprio legale di presentare reclamo davanti alla Corte Sportiva d’Appello Territoriale. La vicenda pare, dunque, non essere ancora finita.