Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grigi, il Settore Popolare Mandrogni: “Chi ha davvero a cuore le sorti del club lo dimostri con atti concreti prendendo posizioni inequivocabili”

Alessandria – L’arrivo del nuovo presidente dell’Alessandria, Enea Benedetto, ha spinto anche il Settore Popolare Mandrogni a far sentire la propria voce.
In un comunicato, reso pubblico sui social, si legge: “A fronte di una nuova società di cui non ci è dato comprendere la forza patrimoniale e sulla quale circolano voci inquietanti, osserviamo da parte di soggetti di varia natura una disimpegnata e tardiva presa di distanze. Chi ha davvero a cuore le sorti dei Grigi lo dimostri con atti concreti prendendo posizioni inequivocabili.
Siamo stanchi di relazioni fumose e autoreferenziali che non hanno mai portato nulla di buono all’Alessandria Calcio e alla tifoseria.
Il germe infetto gettato nell’ambiente durante la gestione Di Masi di cui vorremmo definitivamente liberarci.
Non compete ad un gruppo ultras verificare la sanezza delle casse dell’attuale proprietà, ma qualora ci accorgessimo che si vuole fare dei Grigi cibo per porci, le nostre reazioni saranno conseguenti.
Tradotto in linguaggio aulico ci avete già rotto il cazzo. Alessandria non può permettere ad altri cialtroni di infangarne la storia.” (Foto tratta dal profilo Facebook di Mandrogni Settore Popolari Alessandria).