Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mister Lauro sulla sfida con la Lucchese: “Squadra che gioca un buon calcio, ma noi dovremo essere superiori per centrare un obiettivo vitale”

Alessandria – Domani l’Alessandria sfiderà, in casa alle 17:30, la Lucchese, prima di due gare casalinghe consecutive. La seconda sarà, infatti, martedì alle 18 contro la Fermana dell’ex Fischnaller.
“La Lucchese è una buona squadra, gioca bene – ha affermato nella conferenza stampa pregara mister Lauro – dovremo affrontarla con tanta attenzione, concentrazione e determinazione. Sarà importante fare punti, non sarà una partita semplice. Le nostre motivazioni dovranno essere superiori alle loro, loro vogliono centrare i playoff, noi qualcosa di più importante.”
Il mister dei Grigi ha, poi, sottolineato come il successo a Recanati abbia “aiutato a lavorare meglio. Da quando sono arrivato la squadra mi ha seguito subito, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dobbiamo cercare di crescere ancora di più, eliminare gli errori dei singoli.”
L’allenatore ha, poi, anche sottolineato come in questi due incontri casalinghi consecutivi il “Mocca” dovrà essere determinante. “Dovrà essere l’uomo in più, un fattore determinante per raggiungere il nostro obiettivo” ha affermato Lauro.