Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Di Masi sui Grigi: “un progetto sostenibile che punti alla salvezza diretta, per questo club venderò cara la pelle”

Alessandria – Un “progetto sostenibile che punti alla salvezza diretta”. E’ quello che ha in mente Luca Di Masi, patron dell’Alessandria, che questo pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa, da remoto, dicendosi pronto a rilanciare il suo impegno coi Grigi.
Di Masi si è, in primis, scusato “di aver detto che la parte sportiva era in secondo piano, non lo è mai stata, viaggiava in parallelo con quella societaria. Ho sbagliato nella comunicazione, utilizzando termini non corretti. Sono stato molto duro su tanti aspetti. Me ne sono accorto riascoltandomi. La reazione della piazza alle mie parole è stata molto dura e l’ho subita molto. Fa male essere colpiti da persone con le quali si aveva un rapporto franco e molto diretto. Ma una conferenza stampa sbagliata non può cancellare 10 anni indimenticabili.”
Martedì 30 agosto scatterà la campagna abbonamenti mentre questo sabato si terrà un’amichevole a porte aperte col San Giuliano City. Nell’intervallo della gara sarà presentata la nuova seconda maglia.
Di Masi ha poi, ovviamente, parlato del possibile passaggio di società: “ci sono state interlocuzioni ma non con persone credibili. Continuiamo però a sondare la situazione. A bloccare tutto sono stati, inizialmente, i tanti contratti pesanti della scorsa stagione. Ora mi auguro che persone credibili possano avvicinarsi, per il momento non le ho incontrate.”
Il patron torinese ha, infine, sottolineato che “se arriverà qualcuno degno dei Grigi io mi siederò al tavolo, senza chiedere nulla per me. Venderò cara la pelle per questa società, per questa città e continuerò a farlo”.