Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Il Cosenza batte nel recupero il Benevento e si porta a -1 dall’Alessandria

Alessandria – Il Cosenza vince e si porta a un solo punto dall’Alessandria. I calabresi, giovedì sera, hanno battuto in casa per 1-0 il Benevento, recupero della 28° giornata di Serie B, al termine di un match in cui a deludere sono stati i campani, apparsi decisamente sottotono. Decisiva la rete di Michele Camporese all’87’. Da parte sua il Benevento ha colpito una traversa in pieno recupero che sarebbe potuta valere il pareggio.
A questo punto il rush finale per la salvezza si fa ancora più caldo: Alessandria quintultima con 29 punti, Cosenza quartultimo con 28, Vicenza terzultimo con 25, Crotone penultimo con 21, Pordenone ultimo a 17. La Spal, a quota 34, lunedì ospiterà il Crotone alle 12:30. Le altre gare che interessano la corsa salvezza sono Vicenza – Perugia, alle 15, Cremonese – Cosenza, alle 15, e Alessandria – Cittadella alle 18 coi Grigi in campo che conosceranno già i risultati delle rivali.
Sabato mattina i tifosi saranno alla Michelin per sostenere la squadra. (Foto della gara tratta dalla Gazzetta dello Sport).