Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Alessandria-Pordenone: porta un amico, paghi la metà

Nuove promozioni da parte dell’Alessandria Calcio in vista dell’importantissima gara casalinga contro il Pordenone di sabato 9 aprile.

Riportiamo il comunicato della società:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“La prevendita della partita Alessandria – Pordenone di sabato 9 Aprile alle 14,00  partirà alle 14 di domani, martedì 5 Aprile. Tutti i tifosi presenti al Moccagatta nella gara con la SPAL potranno accedere a una promozione: portando la propria/o compagna/o, moglie/marito, figlia/o, convincendo un “amico tifoso”, non presenti all’ultima gara casalinga, sarà possibile acquistare 2 biglietti al prezzo di uno solo!

Come fare?
Sarà sufficiente comunicare al punto vendita o inserire online sul sito VivaTicket, dove richiesto, il “sigillo fiscale” come codice coupon per sbloccare l’acquisto di due tagliandi nello stesso settore:

  • per la Nord a 8,50 euro ciascuno per un totale di 17 euro.
  • per il Rettilineo 12 euro ciascuno per un totale di 24 euro.
  • per la Laterale Scoperta  13,50 euro ciascuno per un totale di 27 euro.

I prezzi sono comprensivi di diritti di prevendita; anche cambiando settore si può accedere alla promozione.
Per portare ancora più tifosi a sostenere i ragazzi di Mister Longo anche gli abbonati potranno sbloccare un biglietto a prezzo speciale nei settori in promozione inserendo il numero della Supporter Card (Grey Member o vecchia tessera del tifoso) per sbloccare la tariffa speciale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ma le promozioni non finiscono qui! Per tutti gli Under 19, infatti, sarà possibile acquistare un biglietto in Gradinata Nord al prezzo speciale di 5 euro.

TENIAMOCELA!

Non hai conservato il biglietto? Non riesci a recuperare il sigillo fiscale? Non ti preoccupare perchè il punto vendita presso il quale hai acquistato il biglietto ha il sigillo fiscale del tuo biglietto!
Dopo aver trovato una persona da portare al Mocca per la partita contro il Pordenone, recati nel tuo punto vendita di fiducia e acquista i tagliandi al prezzo speciale della promozione!
Per l’acquisto online sarà sufficiente inserire il sigillo fiscale che trovi tra i “tuoi ordini” sul tuo account Vivaticket.

 

I punti vendita autorizzati Vivaticket di Alessandria e provincia sono:

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL) chiamare il numero 3474165122;

– TABACCHERIA – BAR NERVI – Piazzetta A. Bini, 5/B – Alessandria;

– TABACCHERIA MALAGRINO – Corso Carlo Marx, 44 – Alessandria;

– TABACCHERIA ROVERETO – Spalto Rovereto, 25 – Alessandria;

– L’OBLO’, Via Genova 128 – Spinetta Marengo Alessandria, 0131619930;

– SASSONE VIAGGI BY STAT, via Saffi, 1 Casale Monferrato (AL),  0142 420025;

– TRAVEL – Via Torino, 30 Ovada (AL),  0143 81014;

– TABACCHI E POI di Gasparini Gian Luca – Via San Paolo 32- 15076 Ovada (AL).

Si ricorda che, in base alle nuove disposizioni, per accedere all’impianto sarà sufficiente esibire il Green Pass Base; pertanto, i non vaccinati potranno entrare allo Stadio eseguendo un tampone e, in caso di accertata negatività, mostrare al personale preposto il QR Code del Green Pass in corso di validità.”