Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Playoff Serie C: del Modena l’unica vittoria esterna

Si sono disputate le gare di andata del primo turno nazionale playoff di Serie C.
Al termine dei primi novanta minuti di gioco è stata del Modena l’unica vittoria esterna ottenuta sul campo di Gorgonzola contro l’Albinoleffe: decisiva la rete siglata da Spagnoli al 28′.
In rimonta la Pro Vercelli ha sconfitto il Sudtirol che si era portata in vantaggio con il rigore segnato da Casiraghi nel primo tempo. Nella ripresa la rimonta della squadra di Modesto ha portato la firma di Emanuello e Costantino su rigore.
Una rete di Tulli ha consentito al Ferlapisalò di avere la meglio sul Bari. Stesso identico punteggio per l’Avellino che ha sconfitto il Palermo con il calcio di rigore segnato da Floriano. Unico risultato di parità al “Comunale” di Matelica tra i padroni di casa e il Renate. Entrambe le marcature sono giunte nel secondo tempo con Mbaye e Silva.
Mercoledi si disputeranno le sfide di ritorno, a campi invertiti, per definire le qualificate ai quarti di finale in cui entreranno le seconde classificate al termine della stagione regolare: Alessandria, Padova e Catanzaro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner