Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La sezione provinciale di Forza Italia Alessandria sconvolta per la scomparsa del Sindaco di Cerrina Aldo Visca

ALESSANDRIA – Dolore e sgomento per la prematura scomparsa del caro amico Aldo Visca, Sindaco di Cerrina e Consigliere provinciale di Alessandria. Il coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandria Ugo Cavallera si stringe a nome di tutto il comitato provinciale al grande dolore della famiglia, ricordando l’amico Aldo come un’Amministratore comunale impegnato, diligente e determinato nel sostenere le esigenze della gente del suo Comune e della Val Cerrina.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Consigliere provinciale eletto con ampio consenso da lui ripagato soprattutto a sostegno dei piccoli Comuni senza trascurare le esigenze di sviluppo della Provincia. Aderente a Forza Italia condividendone i principi fondativi e coniugandoli con le esigenze di governo del suo territorio, mantenendo sempre un atteggiamento di dialogo e di rispetto con amici ed avversari che lo apprezzavano per questo.

Amico fraterno, persona affabile e disponibile, che aveva buoni rapporti con gli amici del Comitato Provinciale ove veniva apprezzato per i suoi interventi. Non lo dimenticheremo, Aldo lascia in tutti noi un grande vuoto. Siamo cristianamente vicini a tutta la famiglia, ed in maniera particolare alla moglie Anna ed al figlio Vittorio.

La Val Cerrina perde a causa del COVID-19 un degno rappresentante delle Istituzioni, che da più di trent’anni si è speso per il rilancio del territorio e per il sostegno costante della sua gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *