Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Aggiornamenti nuovo DPCM: riunione Presidenti Area Nord LND e prossimi incontri istituzionali

Si è svolta oggi, lunedì 19 ottobre, la videoconferenza dei Presidenti dei Comitati Regionali FIGC-LND dell’area nord per affrontare tematiche afferenti i contenuti del nuovo DPCM emanato in data 18 ottobre u.s., tra tutti le restrizioni in merito alla prosecuzione dei campionati giovanili dilettantistici.

Le istanze in discussione sono state successivamente rappresentate ai competenti organi superiori auspicando che le stesse verranno prese in considerazione durante la riunione che si terrà domani, martedì 20 ottobre, tra il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora e i Presidenti delle Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate riconosciute dal CONI.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mercoledì 21/10/2020 avrà inoltre svolgimento il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti a Roma.

Si auspica che al termine dell’incontro istituzionale verranno fornite tutte le indicazioni utili al prosieguo delle attività sportive al fine di inoltrare puntuale informazione alle Società e Associazioni Sportive del territorio.

Fonte: https://piemontevda.lnd.it/aggiornamenti-nuovo-dpcm-riunione-presidenti-area-nord-lnd-e-prossimi-incontri-istituzionali/

Continua a leggere l'articolo dopo il banner