Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Tennistavolo: Derthona continua la marcia vittoriosa

TENNISTAVOLO.

Serie D3 girone G.
Nella quarta giornata di ritorno, grande vittoria del Tennistavolo Derthona Bowling B per 5 a 2 in casa del Tennistavolo Alba.
Non si arresta la marcia dei tortonesi che ora avanzano in classifica a quota 14 sempre dietro la forte coppia di testa, San Salvatore e Isola d’Asti. Per Tortona, 3 punti del solito Cannarella, 1 di Bottiglieri e 1 di Mazzino.
Il prossimo turno vedrà impegnato il Tennistavolo Derthona Bowling B giovedì 5 marzo alle 20.30 ad Isola d’Asti contro la prima in classifica in un match che alla vigilia, si preannuncia difficilissimo.

Serie D1 girone C.
Quarta giornata di ritorno. Troppo forti i torinesi del CRDC Torino S per il Derthona Bowling A. All’ombra della mole, i tortonesi vengono sconfitti per 5 a 1 dalla squadra seconda in classifica che punta alla promozione diretta. Per Derthona il punto della bandiera è del solito Delucchi. A secco invece Lottari, Mangiarotti e Arbasino. La classifica ora dice solo 4 punti, ma la matematica ancora non condanna la formazione tortonese che nel prossimo turno sarà ospite del TT Enjoy I Capitani in quel di Collegno il 6 marzo alle ore 21.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Maurizio Mazzino