Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grande vittoria per il tennistavolo Derthona

TENNISTAVOLO.


Serie D3 girone G.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Esaltante vittoria casalinga, giovedì scorso per il Tennistavolo Derthona Bowling B. I Tortonesi regolano per 5 a 3 il forte PGS AVIS Isola Rossoblu con 2 punti di capitan Cannarella, ottimo nello sconfiggere il numero uno di Isola d’Asti, molto più alto nel ranking italiano; 2 punti di Mazzino, bravo nel recuperare un match che sembrava ormai compromesso e mettere nuovamente a segno il punto finale della vittoria e 1 punto di Ghisolfi che sconfigge il più quotato avversario in un incontro lungo e tiratissimo, al cardiopalma.
In classifica il Tennistavolo Derthona Bowling B, sale a 12 punti, subito alle spalle della coppia di testa. A questo punto, sognare si può e si deve.
Il prossimo incontro sarà giovedì 13/2 alle 21 ad Alba, ospiti del TT Alba Tecnoarredi.

Serie D1 girone C.

Si è disputata una partita fondamentale per il campionato di D1 del TT Derthona Bowling A. Soffertissima vittoria per 5 a 4 contro TT Vercelli NDS Cash Registers. Semplicemente non era possibile perdere! Più forti della sfortuna. Adriano Delucchi rompe la racchetta a metà della prima partita, ma riesce a vincere lo stesso l’incontro senza però ripetersi nei successivi due match. Da sottolineare il rientro in pompa magna di Robertino Lottari, che fa tripletta, dopo mesi di stop forzato. Vittoria per i tortonesi alla nona partita grazie anche ad una bella prova di carattere di Emilio Arbasino. La classifica ora dice 4 punti, ma se si gioca in questa maniera, la salvezza non è lontana.
Prossimo incontro in trasferta a Torino, ospiti del CRDC Torino S.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Maurizio Mazzino