Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

L’ex grigio Roberto Ranieri: “Vogliamo riscattarci già sabato per la sconfitta di Pontedera”

I Grigi di Mister Scazzola affronteranno sabato pomeriggio in trasferta il Renate, squadra dove giocano due ex grigi. Si tratta di Loris Damonte e di Roberto Ranieri. Proprio Ranieri ha parlato con noi della gara di sabato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La stiamo preparando come tutte le altre partite che abbiamo affrontato finora – ha spiegato il giocatore –, sappiamo il nostro valore e cercheremo sicuramente di vincere cercando di imporre il nostro gioco. Siamo dispiaciuti per la sconfitta nel finale arrivata a Pontedera e quindi vogliamo subito riscattarci sabato contro i Grigi. Abbiamo fatto una delle migliori partite a Pontedera e se vogliamo vincere dobbiamo esprimere il nostro gioco e le nostre qualità”.

Anche Ranieri è sorpreso dei punti lasciati per strada dall’Alessandria. “Mi aspettavo qualche punto in più, a me aveva ben impressionato all’andata – prosegue il centrocampista -. Avevo visto una squadra quadrata, compatta, con qualità e quantità. Ai tifosi dei Grigi auguro di fare un bel girone di ritorno e che la loro squadra possa arrivare nei playoff nel miglior posizionamento possibile”.

Nonostante sia arrivato a titolo definitivo col calciomercato estivo, il giocatore si avvia verso la scadenza del contratto. “Per il mio futuro – conclude Ranieri – è ancora presto, non ci sto pensando per ora, sto pensando solo a fare bene e cercare di arrivare il più in alto possibile con i miei compagni, dobbiamo proseguire la buon’andata che stiamo facendo”.