Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Scazzola: “I ragazzi hanno lavorato bene. Ora un giorno di pausa e da martedì pensiamo alla Carrarese”

È finita la settimana di richiamo atletico dopo la pausa natalizia per l’Alessandria di Mister Scazzola. Ora un giorno di pausa e da martedì inizierà la settimana tipo per preparare il match casalingo contro la Carrarese.

I ragazzi anche nei nove giorni di pausa si erano sempre tenuti in allenamento – ha detto Mister Scazzola nel video diffuso dalla società di Via Bellini –. Hanno lavorato bene. Ripartiremo da martedì per preparare la partita contro la Carrarese. Nel girone di andata siamo partiti molto bene, i nostri giovani sono cresciuti. Purtroppo a metà girone di andata abbiamo avuto qualche infortunio di troppo che ha penalizzato la crescita di qualche giovane. Abbiamo recuperato a pieno regime Gazzi e Casarini ed a breve rientreranno Prestia, Gilli ed Eusepi. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto all’andata pur sapendo che c’è molto da migliorare. Abbiamo visto che ce la siamo giocata con tutti e cercheremo di arrivare alla fine dell’anno il più vicino possibile alla vetta. A parte il Monza, il girone A è abbastanza equilibrato e la differenza la fa l’episodio. Qualche volta abbiamo commesso qualche errore di troppo che ci è costato caro e non deve più capitare. Domenica affronteremo la Carrarese. È una squadra che ha una rosa molto competitiva con dei giocatori importanti ma abbiamo visto nel girone di andata che ce la possiamo giocare con tutti”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

In questa settimana il tecnico grigio ha avuto a disposizione anche alcuni elementi della Berretti. Si sono allenati, infatti, con la prima squadra anche Facelli, Filip, Nani e Sidella oltre a Marietta.