Contro la Juventus i Grigi in versione Under20

I Grigi di Mister Scazzola in versione baby affronteranno domani sera in trasferta la Moccagatta la Juventus U23 per cercare di passare il turno di Coppa.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dopo la vittoria del derby di sabato sera contro il Novara, infatti, i ragazzi vogliono dimostrare di aver lasciato tutti alle spalle il brutto periodo passato nel mese di ottobre. E dato che domenica si giocherà di nuovo, domani ci sarà spazio per tutti quelli che hanno giocato meno in campionato. Del resto le prime partite di Coppa servono appunto per mettere minuti nelle gambe dei più giovani.

Qualche giocatore – ha detto Mister Scazzola nella conferenza pre partita – riposerà per evitare infortuni. Penso a Cosenza, Suljic ed Eusepi che non si sono mai risparmiati. Domani incontreremo un’under23 e noi saremo, forse, un’under20. Faremo comunque una grande prestazione perché i tanti ragazzi che abbiamo hanno dimostrato di fare bene. Di fronte avremo gli under23 più bravi che abbiamo in Italia. Sarà una partita difficile ma sarà una partita importante per i nostri giovani che si confronteranno con dei giovani bravi. Prestia? Sarà uno dei due over in campo”.

I Grigi, allora, scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2 con Crisanto tra i pali, Dossena, Prestia e Sciacca in difesa, Cambiaso, Chiarello, Gerace, M’Hamsi e Celia a centrocampo e la coppia Akammadu-Pandolfi in attacco.

Le probabili formazioni di Juventus-Alessandria

Juventus U23

Nocchi; Oliverira Rosa, Mulè, Coccolo, Beruatto; Peeters, Toure; Zanimacchia, Beltrame, Lanini; Mota

Alessandria

Crisanto; Dossena, Prestia, Sciacca; Cambiaso, Chiarello, Gerace, M’Hamsi, Celia; Akammadu, Pandolfi.