Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Scazzola: “Forse rinunceremo a Gazzi e Cleur”

Dopo il pareggio di mercoledì sera al Moccagatta contro la Pistoiese, i Grigi domani sono chiamati ad una trasferta complicata contro l’Albinoleffe a Gorgonzola. L’Alessandria deve tornare a vincere, senza se e senza ma.

Sicuramente l’Albinoleffe – ha detto Mister Scazzola nella conferenza pre partita – è una squadra di categoria, costruita per far bene e sono organizzati. Sarà una partita che noi andremo ad affrontare come abbiamo affrontato queste prime, cercando di portare a casa più che possiamo sapendo che le difficoltà ci saranno. Mercoledì abbiamo sbagliato qualche goal di troppo ed abbiamo commesso qualche errore individuale. Finita la partita c’era rammarico ed un po’ c’è anche adesso. Quella di domani, però, è una partita nuova e si riparte dallo 0-0. Dobbiamo migliorare un po’ nelle situazioni in cui potevamo fare goal. Forse domani dovremo rinunciare a Gazzi e Cleur, ma comunque non è niente di grave. Celia? Fa parte del gruppo. Gazzi? Se domani è al 100% gioca sennò riprende martedì. Cleur? Semplice affaticamento”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Tra i Grigi, quindi, mancheranno gli infortunati Casarini, Cleur e Gazzi. Tornerà, invece, Arrighini in attacco.

L’Alessandria, allora, scenderà in campo con il tradizionale 3-5-2 con Valentini tra i pali, Sciacca, Cosenza e Prestia in difesa, Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano e Celia a centrocampo e la coppia Arrighini-Pandolfi in attacco.

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Alessandria

Albinoleffe

Savini; Canestrelli, Gavazzi, Riva; Gusu, Gelli, Nichetti, Giorgione, Ruffini; Ravasio, Galeandro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alessandria

Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano, Celia; Arrighini, Pandolfi.