Martini: “Domani vogliamo il massimo del risultato”

I Grigi di Mister Scazzola affronteranno domani sera in trasferta l’Arezzo, squadra al 15º posto in classifica con soli 9 punti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nei toscani mancherà Rolando, squalificato dal Giudice Sportivo, oltre agli infortunati Belloni, Dell’Agnello, Picchi e Pissardo. Ad essi bisogna aggiungere Mister Di Donato, costretto a non sedere in panchina.

Noi siamo concentrati sulla partita di domani ad Arezzo – ha detto Mister Marco Martini nella conferenza stampa pre partita – perché è una partita impegnativa. Sicuramente con lo staff abbiamo pensato alle partite delle prossime settimane. Ma adesso pensiamo a domani, perché affronteremo una squadra di valore, con delle buone qualità e giocatori esperti. La nostra attenzione, in questo momento, è solamente per l’Arezzo, che è anche in una buona condizione. Pensiamo solo a noi, domenica dopo domenica vogliamo fare sempre il meglio senza guardare in casa d’altri. I ragazzi hanno lavorato bene. Abbiamo entusiasmo e voglia di fare. Vogliamo provarci e vogliamo portare a casa il massimo dei risultati. La nostra situazione? Arrighini è squalificato, è rientrato Cleur dalla Nazionale. Abbiamo tutti a disposizione. Non abbiamo una formazione base: chi è più pronto gioca. Abbiamo ragazzi che devono crescere, in Coppa hanno fatto bene ma dobbiamo avere una conferma”.

A parte Arrighini, squalificato per due turni dal Giudice Sportivo, che verrà sostituito da Luca Pandolfi, che esordirà da titolare in campionato, sono tutti disponibili, invece, nell’Alessandria. I Grigi dovrebbero scendere in campo con il tradizionale 3-5-2 con Valentini tra i pali, Sciacca, Cosenza e Prestia in difesa, Cambiaso, Gazzi, Suljic, Casarini e Celia a centrocampo e la coppia Eusepi-Pandolfi in attacco.

Le probabili formazioni di Arezzo-Alessandria

Arezzo

Daga; Luciani, Ceccarelli, Baldan; Borghini, Foglia, Benucci, Tassi, Corrado; Cutolo, Gori.

Alessandria

Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Gazzi, Suljic, Casarini, Celia; Eusepi, Pandolfi.