Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Grande successo per la prima serata della Festa del Cristo ed oggi si continua tutto il giorno

La Festa del Cristo parte con il botto. Tutto esaurito per la prima serata del ballo a palchetto in Piazza Zanzi dove l’Orchestra di Enrico Cremon ha fatto il pieno nel palchetto di 100 anni fa.

Oggi, domenica 6 ottobre, dopo tanti anni un gradito ritorno in via Maggioli con il mercatino (dalle 8,00 alle 18,00): stand, espositori e bancarelle circa 30 a cura di Procom. Spazio anche per l’animazione e la musica con i Mambo. Alle 10,00 il taglio del nastro con la madrina, nata e cresciuta al Cristo, Chiara Savino da Miss Italia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alle 17 presso la Parrocchia San Giovanni Evangelista il vescovo di Alessandria S.Ecc. Mons. Guido Gallese presiederà i Vespri e la Processione in onore della B.V. Maria del Rosario, patrona del quartiere.

In serata i due Al e Franco Rangone saranno protagonisti in due serate storiche. In Piazza Zanzi ore 21,00 ci sarà il ballo a palchetto con una serata di liscio con l’orchestra Ricky Show con ospite Al Rangone (nato al Cristo) ad ingresso libero (con servizio ristoro e posti a sedere).

Presso il “Centro Incontro Cristo”, in via San Giovanni Evangelista, inaugurazione della mostra illustrata “Il PICCOLO, Storia di un Giornale e di una Comunità”. La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 15,00 alle 19,00 e subito dopo si balla con Franco Rangone e la sua Band da “Cantuma Lisondria allo Swing”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner