Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Primo punto in classifica per la Berretti di Mister Rebuffi

Primo punto in classifica per la Berretti di Mister Fabio Rebuffi che oggi pomeriggio sul sintetico del CentoGrigio ha affrontato la Pro Patria, pareggiando la partita per 2-2.

Ad aprire le marcature è stato Mauro Ghiozzi al 22′ che è stato abile a ribadire in rete la palla respinta da Angelina. Poi, al 30′, la Pro Patria si è portata in parità grazie al goal di Riccardo Bruni. Sette minuti dopo l’Alessandria torna in vantaggio con uno splendido goal di Nicolò Poppa che manda la palla nel sette. Al 44′, però, la Pro Patria pareggia nuovamente su calcio di rigore, per un fallo di mano in area, con Giacomo Compagnoni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Gli orsacchiotti, allora, salgono ad un punto in classifica lasciando il Gozzano in ultima posizione.

ALESSANDRIA: Marietta, Vilardi, Macchioni, Clerici, Nani, Filip (Cavanna 87′), Ghiozzi, Baldizzone (Marchesi 77′), Poppa (Sidella 87′), Filippone (Imbergamo 58′), Gaetano (Montagna 87′). A disposizione: Ravetto, Di Carlo, Minosse, Comoreanu, Zeggio, Andric.

PRO PATRIA: Angelina, Castiglioni, Clerici, Giuliano, Federico (Lacalamita 87′), Compagnoni, Floridi (Radice 77′), Fogal, Miceli (Conte 60′), Bruni, Molinari (Parigi 60′). A disposizione: Consiglio, Battaini, Dellavedova, Gentile.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Marcatori: Ghiozzi (A), Bruni (P), Poppa (A), Compagnoni (P).

Ammoniti: Nani (A), Molinari (P), Gaetano (A), Imbergamo (A), Fogal (P).