Alla presentazione dell’Alessandria Volley anche Alessandro Gazzi e Filippo Gilli

L’Alessandria Volley sceglie Piazzetta della Lega per la sua presentazione, sabato 7 settembre alle ore 17,30 con tutta la rosa: staff tecnico e societario, atlete e atleti, sponsor e autorità.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ma il pomeriggio del Volley vedrà molte novità sul palco dall’Evo Volley con la presenza della serie C, la Junior Casale, il Gavi, Armonia di Felizzano e il Derthona. Una festa nella festa perchè la Città sia protagonista dello sport: ecco l’invito ufficiale inviato all’Alessandria Calcio (come già due anni fa).

I grigi per un pomeriggio “sposeranno” il volley con la presenza dei giocatori Alessandro Gazzi (la figlia Camilla è una delle “pilastre” del Volley alessandrino e Gazzi con tutta la famiglia quando può è sempre presente alle gare della pallavolo da tifoso) e Filippo Gilli alla sua prima uscita pubblica. Due Cuori Granata presentati sul palco da Stefano Venneri, Speaker del Toro e addetto stampa Alessandria Volley, che li ha annunciati al “Grande Torino” e al “Fila” accompagnati dall’Addetto Stampa Gigi Poggio. Scambio di maglia e foto con le ragazze e ragazzi del Volley.

Sul palco poi saliranno i ragazzi del Basket Fortitudo Alessandria, la prima squadra con coach e staff.

L’invito è stato esteso anche alle ragazze dell’Alessandria calcio femminile e del Rugby.

In piazza tutto lo stato maggIiore dell’Evo Volley con Vizio, Del Nero e l’ad Garlando.

Casale si prepara al grande appuntamento del 25 settembre quando al “Palaferraris” si giocherà un’amichevole di lusso tra Reale Mutua Famila Chieri e Unet E-Work Busto Arsizio con inizio alle 19,30 (presentata da Venneri).

L’Alessandria Volley sabato comincerà ufficialmente la sua stagione  in attesa dei campionati e del PIPPO GRIGIO che si terrà al “Palacima” e “CentoGrigio” il 29 settembre.

Piazzetta della Lega sarà la prova generale del Grande Evento di Pasqua che la società guidata dal Presidente Bernagozzi intende organizzare, una vetrina di volley giovanile di grande rilievo.

Sabato tutti insieme Calcio, Volley, Basket e Rugby con un solo urlo Forza Alessandria.

foto Alessandria Calcio