Scazzola: “Domani sarà una partita difficile. Avremo 5 under in campo”

Ripartire dal secondo tempo di domenica contro il Gozzano. È questo che dovranno fare i ragazzi di Mister Scazzola contro la Carrarese. L’Alessandria si presenterà allo Stadio dei Marmi azzoppata di due elementi fondamentali come Eusepi e Sciacca, espulsi domenica, ma sarà combattiva.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Le parole di Mister Cristiano Scazzola in vista del match contro la Carrarese

La Carrarese, dopo il Monza, è una squadra con uno degli organici più forti. È una società forte. Ha un allenatore da tre anni che migliora sempre. Davanti hanno 7 giocatori importanti – ha detto Mister Scazzola nella conferenza stampa prepartita –. Sarà una partita molto difficile. Per il mercato che vogliamo fare avevamo detto che avremmo potuto avere qualche difficoltà nel primo mese come condizione di uomini. Devono ancora arrivare due giocatori. Qualche giocatore arrivato ha ancora bisogno di una settimana per essere al pari degli altri. Avremo una squadra competitiva nonostante il 70% di giovani under. Domani ne avremo 5 in campo dall’inizio e 9 in panchina. In difesa, a parte Prestia, saranno tutti under. Sappiamo che ne abbiamo di valore, possono ancora crescere nel corso dell’anno. L’Alessandria sarà una squadra che può dar fastidio a tante altre. Arrighini? Può giocare dal 1’. Domenica ha dimostrato di essersi inserito ma può fare molto di più. Domani ci aspetta una grande partita sapendo chi andremo ad affrontare, con grande rispetto. Il campionato è lungo. Casarini? Ha bisogno ancora di una settimana o due per essere al pari degli altri, domani però farà già parte del gruppo. Il centrale difensivo in arrivo? Sarà un giocatore che ha fatto sempre bene in questa categoria e ha giocato anche categorie più alte. Noi domani giocheremo con più giocatori offensivi possibili”.

I Grigi dovrebbero scendere in campo nuovamente con il 3-4-2-1 con Valentini tra i pali, Gjura, Prestia e Dossena in difesa, Cleur, Gazzi, Suljic e Celia a centrocampo, Pandolfi (in ballottaggio con Sartore) e Chiarello sulla trequarti ed Arrighini in attacco.

Le probabili formazioni di Carrarese-Alessandria

Carrarese

Forte; Mezzoni, Tedeschi, Murolo, Valente; Pasciuti, Cardoselli; Caccavallo, Bentivegna, Manneh; Tavano.

Alessandria

Valentini; Gjura, Prestia, Dossena; Cleur, Gazzi, Suljic, Celia; Pandolfi, Chiarello; Arrighini.