Luca Pandolfi: “Devo pensare a lavorare ed a migliorarmi giorno per giorno”

Attraverso il sito ufficiale della società di Via Bellini ha parlato il nuovo attaccante dei Grigi Luca Pandolfi, arrivato sabato dalla Virtus Entella a titolo definitivo per un anno.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Arrivo ad Alessandria con grande entusiasmo e motivazioni – ha detto il giocatore classe 1998 –. So che la società Grigia mi ha voluto con determinazione e questa entusiasmo mi da tanta voglia di fare bene. Qui ho trovato ottimi ragazzi che saranno sicuramente compagni speciali. Ho trovato subito allegria e grande disponibilità. E anche in allenamento subito tanta collaborazione e impegno. La scuola della D al Sud è stata estremamente formativa. Su quei campi si lotta e si combatte su ogni palla e certamente per un giovane queste sono esperienze che servono e fanno crescere”.

Infine Pandolfi ha spiegato le sue caratteristiche tecniche. “Sono una punta pura – conclude l’attaccante grigio –; non faccio difficoltà a giocare davanti, sia da solo che con un compagno di fianco che con una mezzapunta dietro. E poi non sono problemi che devo pormi io. Io devo pensare a lavorare, capire cosa vuole il mister da me, approfondire l’intesa dei compagni e cercare di migliorarmi, giorno dopo giorno. E questo farò”.

foto Alessandria Calcio