Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica

L’inserimento del Bari nella trattativa tra i Grigi e la Salernitana per il centrocampista Daniele Altobelli potrebbe aver rovinato i piani di Mister Scazzola e del DS Fabio Artico.

Nonostante l’accordo tra i Grigi e la Salernitana ci sia (prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B), è stato proprio il giocatore a tergiversare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Altobelli sarebbe molto allettato dalla proposta che gli ha fatto il Bari e sarebbe tentato di accettarla. Questo è il motivo della sua indecisione. Del resto si sa che in fase di mercato può succedere di tutto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dal nostro punto di vista, però, un giocatore che ha dei seri dubbi sulla scelta dell’Alessandria non è utile al progetto grigio. Magari nei prossimi giorni il giocatore si schiarirà le idee e opterà per vestire la maglia grigia ma la sua indecisione potrebbe costargli cara perché DS e Mister hanno indossato questa maglia e sanno cosa significhi. Per i tifosi ed anche per loro due.