Degli aggregati alla prima squadra sarà confermato solo Marco Ponzio

Essere aggregati al ritiro estivo della prima squadra non è quasi mai coinciso col firmare il primo contratto da professionista. Tutti si aspettavano che Matteo Gerace fosse il primo della Berretti dello scorso anno a firmare e così è stato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Al ritiro estivo, però, Mister Scazzola ha portato altri giocatori della Berretti dello scorso anno. È il caso di Gianluca Baldizzone, Christian Marietta, Lorenzo Maggi, Marco Ponzio e Nunzio Sessa.

Baldizzone tornerà a giocare anche questa stagione nella Berretti agli ordini di Mister Rebuffi. Stessa sorte anche per il portiere classe 2002 Marietta.

Per Lorenzo Maggi, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i Grigi hanno pensato ad un prestito. Il giocatore, infatti, dovrebbe raggiungere a breve la Sanremese.

Stessa sorte anche per Nunzio Sessa che verrà dato in prestito per una stagione ad una squadra di Serie D.

Chi, invece, firmerà a breve il suo primo contratto da professionista è il difensore classe 2001 Marco Ponzio che già nella scorsa stagione è stato aggregato alla prima squadra per buona parte del campionato. Ponzio è cresciuto nelle giovanili del Toro per poi svincolarsi nell’agosto 2018 passando definitivamente nell’Alessandria.