Scazzola vuole Altobelli e Castiglia ma il Padova tenta di mettergli il bastone fra le ruote

Mister Scazzola non ha dubbi ed a centrocampo vuole assolutamente Luca Castiglia (che ha allenato a Vercelli) e Daniele Altobelli. Entrambi i giocatori sono di proprietà della Salernitana ma non rientrano nei piani della società per questa stagione e saranno mandati in prestito.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mister Scazzola, però, in questo momento ha i piani rovinati dal Padova perchè ogni giocatore che chiede al DS Fabio Artico viene richiesto anche dalla società veneta. Il mercato, allora, è completamente bloccato e la Salernitana ne approfitta per cercare di essere ricompensata il più possibile.

Entrambi i giocatori sono molto esperti ed alle spalle hanno una brillante carriera tra la Serie C e la Serie B. Sono due pedine fondamentali per avere un centrocampo forte ed aggressivo come lo vuole il tecnico grigio.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore perché il Padova vuole costruire la squadra per salire direttamente in Serie B senza passare dai playoff. Resta da capire cosa vogliono effettivamente i Grigi, perchè il Presidente Luca Di Masi intervistato da La Gazzetta dello Sport qualche settimana fa ha detto esplicitamente che conta di arrivare in Serie B entro la fine di questa stagione.