Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Tripletta contro il Borgosesia. Ed ora la TIM Cup

Ultimo test in vista della Tim Cup per i Grigi di Mister Cristiano Scazzola che oggi, sul campo della Michelin di Spinetta Marengo, hanno affrontato in una partita durante un allenamento congiunto il Borgosesia, squadra che milita in Serie D. La partita è terminata con la vittoria dell’Alessandria per 3-0. La partita è stata l’occasione per far esordire dal primo minuto il nuovo arrivato in casa Alessandria Raffaele Celia.

I Grigi sono scesi in campo con il 3-4-2-1 con Valentini tra i pali, Gjura, Gazzi e Ponzio in difesa, Cleur, Castellano, Suljic e Celia a centrocampo, Sartore e Chiarello sulla trequarti ed Akammadu in attacco. Alla mezz’ora Akammadu porta i Grigi in vantaggio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel secondo tempo fuori tutti tranne Valentini e dentro Giubilato, Agostinone e Fissore in difesa, Cambiaso, Gerace, Sessa, M’Hamsi e Panizzi a centrocampo e la coppia Filip-Talamo in attacco. Dopo un quarto d’ora fuori Valentini per Marietta. Alla mezz’ora dentro Maggi e Baldizzone per Sessa e Filip. Al 35’ Panizzi segna il goal del 2-0 con un bel tiro al volo dalla sinistra del campo. Al 40’ Baldizzone segna la terza rete.

Le formazioni

Alessandria

Valentini; Gjura, Gazzi, Ponzio; Cleur, Castellano, Suljic, Celia; Sartore, Chiarello; Akammadu. A disposizione: Marietta, Giubilato, Agostinone, Fissore, Cambiaso, Gerace, Maggi, Sessa, M’Hamsi, Panizzi, Filip, Baldizzone, Talamo.

Borgosesia

Martignoni, L. Iannacone, Renolfi, Bartolini, Ferrando, Saltarelli, Cirigliano, Castelletto, Mancuso, Ravasi, Pagliaro. A disposizione: Galli, Mussa, Rastello, Tonoli, Matera, Canessa, Bernardo, Tagliapietra, Tampellini, Benincasa, Dappiano, Barrella, Bruno, G. Iannacone, D. Maiello, M. Maiello, Panariello.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Marcatori: Akammadu, Panizzi, Baldizzone.