Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Scazzola: “Vogliamo trasmettere emozioni”

Mister Scazzola è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato e quando si presenta in sala stampa. “Dovremo avere una diversa velocità di pensiero, sul fronte fisico c’è da ricordare che sabato abbiamo fatto doppio allenamento – ha detto Mister Scazzola in sala stampa al termine dell’allenamento congiunto con il Seregno –. Oggi, come le altre partite, le gambe sono quelle che sono. Vedo, però, che c’è disponibilità e che stiamo facendo bene sulle palle inattive”.

La sua è una squadra giovane. Specialmente col nuovo ingresso a centrocampo. Dal Genoa, infatti, è arrivato in prestito secco il classe 2000 Andrea Cambiaso. “Abbiamo tanti giovani – continua Scazzola -. Ci manca ancora lo zoccolo duro e quando arriverà ci darà una grande mano per la crescita”. È lo zoccolo duro, per ammissione dello stesso allenatore sarà in attacco dove ad oggi ci sono solo Akammadu e Sartore.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Vogliamo giocare con più attaccanti possibili – conclude Scazzola – ma fare bene entrambe le fasi di gioco. Vogliamo trasmettere emozioni, siamo sulla strada giusta. La nostra mentalità dovrà essere propositiva”. Lui, poi, che insieme ad Artico, Martini e Servili, ha indossato la maglia Grigia sa quali emozioni vogliono i tifosi alessandrini e farà di tutto per accontentarli.