Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Ecco la nuova maglia dei Grigi per la prossima stagione

È stata resa nota poco fa la nuova maglia dei Grigi per la prossima stagione. Dopo Juventus, Milan e Pisa anche l’Alessandria ha fatto decidere i tifosi che a marzo hanno compilato le cartoline con le tre proposte.

La maglia per il campionato 2019/2020, allora, è tutta grigia con il colletto ed i polsini bianchi. In basso a sinistra, inoltre, è stato stilizzato il logo societario. Sul retro della maglia sono ricamati il simbolo dell’Orso Grigio sotto il colletto e l’anno di fondazione della società alessandrina. La maglia da trasferta, invece, ha colletto e polsini bianchi ed è rossa con delle righe verticali più scure. Le maglie sono state realizzate da Erreà e riporteranno i loghi di 3 sponsor: GLS (main sponsor) e CS Costruzioni (second sponsor) sul fronte e Casa della Salute sul retromaglia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Due i tifosi premiati. Si tratta di Lumi Roberta e di Silvani Gian Paolo, estratti a sorte fra coloro che hanno scelto proprio questa maglia. Entrambi i vincitori si sono aggiudicati le prime maglie realizzate da Erreà.