Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Finisce 4-1 il test contro il Chieri

Che sia un allenamento, un’amichevole, una partita di campionato o di Coppa i Grigi devono scendere in campo col coltello tra i denti. Ed i ragazzi che Mister Scazzola sono scesi in campo oggi pomeriggio contro il Chieri sul campo della Michelin di Spinetta Marengo lo hanno fatto e si sono imposti con un netto 4-1.

I Grigi sono scesi in campo con Valentini tra i pali, Gjura, Prestia e Fissore in difesa, Sciacca, Suljic, Gazzi, Panizzi e Chiarello a centrocampo ed il duo Sartore-Akammadu in attacco. Al 15’ è Suljic ad aprire le marcature su un calcio di punizione. Cinque minuti dopo arriva il goal del 2-0 grazie alla rete di Sciacca seguita al 23’ da quella di Akammadu. Al 35’ Sartore irrobustisce il risultato con la quarta rete grigia. Poi nel finale il goal del Chieri con la rete di Bragadin ma il risultato è, comunque, al sicuro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel secondo tempo sono entrati Giubilato,  Baldizzone, Ponzio, M’Hamsi, Gerace, Sessa, Cambiaso, Filip e Rocco a supporto di Castellano e Valentini (rimasti dal primo tempo).

Domenica si terrà l’ultimo test, questa volta al Moccagatta, sempre alle 17:30 contro il Seregno.

foto Alessandria Calcio

Continua a leggere l'articolo dopo il banner