Fabio Castellano: “In piazze così si viene di corsa”

Fabio Castellano non ha avuto dubbi sulla sua scelta di vestire la maglia grigia. “In piazze così – dice il giocatore dalle colonne del sito societario – si viene di corsa. Non solo per la qualità e l’organizzazione della società ma soprattutto perchè sai che ci troverai il clima giusto per crescere e metterti alla prova, per capire le tue potenzialità e giocare le tue carte. Ho percepito in queste prime ore lo spirito che c’è nel gruppo, un bel mix di gioventù ed esperienza che può essere la miscela per fare bene e divertirsi”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castellano è un giocatore che in campo può ricoprire diverse posizioni. “Sono un centrocampista che ha giocato in più posizioni – continua -, dal trequartista al centrale davanti alla difesa, fino alla mezzala. Mi ritengo duttile e posso muovermi in diverse zone del campo. Poi, come è giusto che sia, sta al mister stabilire e decidere se e dove farmi giocare”.

Un giocatore che è fortemente motivato. “L’Alessandria – conclude Castellano – arriva al momento giusto per il mio percorso che voglio affrontare con tutto quello ho dentro, a cominciare da grandissime motivazioni”.

foto Alessandria Calcio