Agostinone, Panizzi e Talamo in partenza, ma anche gli altri hanno solo 15 giorni per dimostrare di meritarsi il posto

Due settimane. Non un giorno di più. È questa la concessione che hanno fatto Mister Cristiano Scazzola ed il DS Fabio Artico ai giocatori della scorsa stagione ed ai ragazzi provenienti dal settore giovanile. In 15 giorni dovranno dimostrare di “sputare il sangue” per la maglia e guadagnarsi il posto in squadra. In caso contrario andranno via in prestito perché non sono utili alla causa. Ovviamente sono esclusi i giocatori appena ingaggiati oltre al giovane Matteo Gerace, che ha già dimostrato ampiamente di meritarsi il posto nella scorsa stagione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quelli che, invece, sanno di essere in partenza sono i difensori Giuseppe Agostinone ed Erik Panizzi (c’è già Matteo Fissore ed arriverà Raffaele Celia) e l’attaccante Nicola Talamo (i suoi 6 goal ieri non hanno scalfito minimamente l’idea di Mister Scazzola su di lui).

Quelli, invece, che ha già praticamente in mano la certezza di un posto in squadra sono Franklyn Akammadu, Filippo Capocelli, Riccardo Chiarello, Lorenzo Giubilato e Giacomo Sciacca. Questo anche alla luce della loro prestazione di ieri pomeriggio.