Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Presentati Alex Valentini e Marco Martini

Sono stati presentati ufficialmente questa mattina il nuovo portiere dei Grigi Alex Valentini ed il vice di Mister Scazzola Marco Martini.

Per me è un piacere essere tornato qua – ha esordito l’ex attaccante grigio –. Per me è un motivo di orgoglio perché so cosa vuol dire stare qua e giocare qua. So cosa vuol dire indossare questa maglia. Ritorno per dare il massimo per questa società. I giovani bisogna farli crescere, chiaramente c’è bisogno di tempo e di pazienza. Ma con il tempo i giovani diventano una risorsa. La passione e la voglia sono quello che ci contraddistinguono (riferito a lui, Aritco e Scazzola n.d.r.). Il nostro senso di appartenenza è un valore aggiunto”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il portiere, invece, ha spiegato le sue caratteristiche e si è detto onorato di essere in maglia grigia.

Rispetto ad un giovane – ha spiegato Alex Valentini –, un portiere di esperienza deve mantenere la gestione dell’equilibrio nei momenti positivi e negativi. Cercherò di aiutare i giovani. Penso che questa sia una piazza importante e sono contento di essere qua. Quando mi è stato detto che c’era questa possibilità ho subito risposto di sì. Nel mio ruolo curare il particolare è fondamentale. Mi piace gestirmi la partita lavorando in porta e con la difesa”.