Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Hurrà Grigi cresce ancora

Aumentano le visualizzazioni del nostro sito web: a giugno i nostri lettori hanno sfogliato 73.909 pagine, 385 in più del mese precedente.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alla faccia dei maestri di giornalismo che vorrebbero insegnarci a fare i titoli.

Il grande interesse per il nostro giornale ed i suoi canali telematici avviene in un mese in cui non c’era calcio giocato, ma è chiaro che gli arrivi di Artico e Scazzola hanno creato grande interesse e riacceso le speranze dei tifosi dell’Orso Grigio.

La passione per l’Alessandria è sempre, incredibilmente, viva, anche dopo le tante delusioni patite in questi ultimi anni: ne abbiamo avuto prova con la trasferta di Vercelli. E’ bastato agguantare i play-off per far muovere il popolo grigio in una dimostrazione di affetto e passione quasi commoventi.

Ora, l’arrivo di due beniamini dei nostri tifosi ha riacceso la speranza: siamo tutti conviti che la loro presenza sia un segno di serietà, competenza e professionalità.  Non sono certamente tornati in riva al Tanaro per stare a guardare!

La campagna acquisti sta per entrare nel vivo: vedremo se il nostro ottimismo troverà conferma nei fatti.

Come sempre vi terremo informati: quotidianamente sul sito e sulle pagine Facebook, ma anche con una nuova edizione del giornale, la cui uscita è prevista per il 12 luglio.

Il nostro unico sogno è sempre la promozione: provaci ancora Orso!