Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Giallo a Palermo, la società rosanera forse non si è iscritta

Ancora una volta dobbiamo scrivere di società con seri problemi. La Serie B continua ad essere nel caos, un caos che non hanno voluto affrontare in tempo. A farne le spese è stato il Venezia che ha dovuto giocare i playout e retrocedere in Serie C.

Ma proprio il Venezia, da pochi minuti, potrebbe gioire. Questo perché il Palermo (che era prima stato retrocesso a tavolino e poi rimesso in Serie B) non ha consegnato in Lega la copia originale della fideiussione. Ciò cosa significa? Che, in teoria, il Palermo non è iscritto al prossimo campionato di Serie B. O meglio, il Palermo non potrebbe partecipare a nessun campionato della FIGC perché la data ultima per le iscrizioni era la stessa in ogni serie.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Fuori dallo stadio di Palermo ci sono stati attimi di tensione con alcuni grossi petardi fatti esplodere e la Polizia che si è recata sul posto. Verso le 0:30, però, la società ha fatto sapere di aver inoltrato tutta la documentazione via PEC e di consegnare tutto in forma cartacea domani mattina. Ciò, in teoria, non sarebbe valido ai fini dell’iscrizione.

Vedremo gli sviluppi.