Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

La Lucchese è salva. In Serie D va il Bisceglie

Il Bisceglie retrocede in Serie D dopo due stagioni di C ed una finale decisa ai calci di rigore dove non si è vista la differenza tra le due squadre in campo. La Lucchese, infatti, se fosse stato solo per i punti guadagnati sul campo avrebbe disputato i playoff, invece 23 punti di penalizzazione hanno costretto i toscani a disputare i playout.

Sabato scorso al Porta Elisa erano stati i toscani a vincere il match per 1-0. Questa sera a Bisceglie sono stati i pugliesi con il medesimo risultato. Quindi si è andati ai supplementari nonostante il Bisceglie avesse meritato la vittoria. Ma non è bastato ed alla lotteria dei rigori ha vinto la Lucchese che ha costretto il Bisceglie a dire addio alla Serie C.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Una gara, quella di stasera, che non doveva neppure disputarsi perché la Lucchese non ha neppure la minima possibilità di iscriversi al prossimo campionato perché la società manca totalmente ed i giocatori non hanno ricevuto gli stipendi da mesi. Però ha contato il cuore e l’orgoglio dei giocatori di Lucca, giocatori che, a breve, si ritroveranno svincolati per gravi inadempienze societarie. Giocatori che meritano di essere presi in squadre che hanno una solidità societaria acclarata e gradi obbiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *