I Grigi vincono per 1-0 nell’amichevole contro il Castellazzo

alessandria calcio grigiUltima partitella dell’anno per i ragazzi di Mister Alberto Colombo che oggi pomeriggio, sul campo del Moccagatta, hanno affrontato in un’amichevole di allenamento il Castellazzo, formazione che ha appena guadagnato la salvezza in Eccellenza. Colombo ha schierato negli undici titolari chi ha giocato meno nel corso della stagione insieme al giovane Pallara della Berretti. I Grigi hanno vinto per 1-0 grazie al goal di Claudio Santini nel primo tempo. Per l’Alessandria bisogna anche segnalare, sempre nel primo tempo, un bel tiro al volo di Christian Pallara, che ha impegnato molto il portiere del Castellazzo, e la traversa di Tommaso Tentoni.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Colombo dirigerà ancora l’allenamento di domani mattina e di martedì pomeriggio sui campi della Michelin. Martedì pomeriggio, poi, il Presidente Luca Di Masi saluterà i ragazzi al termine della stagione.

Alessandria: Primo tempo: Scatolini; Delvino, Zogkos, Gazzi, Badan; Sartore, Pallara, Gatto, Tentoni; Akammadu, Santini. Secondo tempo: Scatolini; Maggi, Gjura, Agostinone; Ponzio, Gerace, Sessa, Maltese (Usel), Panizzi; De Luca, Coralli.

Add a Comment