I Grigi si allenano fino al 22. E poi?

GrigiCon la partita di ieri sera contro la Pro Vercelli i Grigi hanno messo la parola fine ad uno dei campionati più deludenti della gestione Di Masi. Ora i ragazzi continueranno ad allenarsi fino al 22 sotto la guida di Alberto Colombo. E poi? Il tecnico, ieri sera in sala stampa, ha detto di non conoscere ancora il proprio futuro e si è detto onorato di aver allenato questa squadra, quasi che fosse già giunto ai saluti finali. Quello che è certo è che Mister Colombo si è conquistato l’affetto dei tifosi. Ed in Alessandria è una cosa molto rara. Ma adesso da cosa si può ripartire?

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sicuramente dall’aspetto tecnico perchè la squadra, ad oggi, non ha un direttore sportivo. Dalle dimissioni di Massimo Cerri, infatti, non è mai stata ufficializzata la promozione di Alessandro Soldati. Che non avverrà. Sarà Fabio Artico il nuovo DS grigio. E lui conosce cosa vogliono i tifosi.

Poi Luca Di Masi dovrebbe dire sinceramente quali siano le sue intenzioni perché si può anche fare un progetto sui giovani, ma questi giovani devono essere buoni. E di squadre con dei giovani buoni se ne vedono molte. Però tutte queste squadre hanno dei giocatori esperti che guidano i ragazzi. In Alessandria chi abbiamo?

Lascia un commento