Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

I Grigi si allenano fino al 22. E poi?

GrigiCon la partita di ieri sera contro la Pro Vercelli i Grigi hanno messo la parola fine ad uno dei campionati più deludenti della gestione Di Masi. Ora i ragazzi continueranno ad allenarsi fino al 22 sotto la guida di Alberto Colombo. E poi? Il tecnico, ieri sera in sala stampa, ha detto di non conoscere ancora il proprio futuro e si è detto onorato di aver allenato questa squadra, quasi che fosse già giunto ai saluti finali. Quello che è certo è che Mister Colombo si è conquistato l’affetto dei tifosi. Ed in Alessandria è una cosa molto rara. Ma adesso da cosa si può ripartire?

Sicuramente dall’aspetto tecnico perchè la squadra, ad oggi, non ha un direttore sportivo. Dalle dimissioni di Massimo Cerri, infatti, non è mai stata ufficializzata la promozione di Alessandro Soldati. Che non avverrà. Sarà Fabio Artico il nuovo DS grigio. E lui conosce cosa vogliono i tifosi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Poi Luca Di Masi dovrebbe dire sinceramente quali siano le sue intenzioni perché si può anche fare un progetto sui giovani, ma questi giovani devono essere buoni. E di squadre con dei giovani buoni se ne vedono molte. Però tutte queste squadre hanno dei giocatori esperti che guidano i ragazzi. In Alessandria chi abbiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *