Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

NOI CI SIAMO!

Al momento sono quasi 900 i biglietti acquistati dai tifosi dell’Orso Grigio per la prima gara di play-off domenica prossima al Piola di Vercelli.

Mai come in questo momento possiamo dire: l’Orso Grigio siamo noi!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

E con noi intendo noi tifosi, perché, dopo un’annata mediocre come questa, dopo il progressivo “svuotamento” del Moccagatta, dopo le tante polemiche pro o contro Di Masi, noi possiamo dire una cosa sola: NOI CI SIAMO! E ci saremo sempre.

Possono raccontarci tutte le storie che vogliono, ma se si fa una squadra decente, se si lotta per qualche obiettivo, se arrivano gare che contano qualcosa, i tifosi dell’Orso Grigio hanno un cuore grandissimo e non sono secondi a nessuno.

Spero che la proprietà faccia suo questo messaggio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mai come in questo momento è chiaro che è una solenne stupidaggine il luogo comune per cui “Alessandria è una piazza difficile”.

Dove trovate un’altra tifoseria che si mobilita in questo modo solo per la disputa del primo turno dei play-off di serie C, dopo che da 46 anni non ci fanno vedere la  B?

Quindi basta con le critiche ai tifosi: meritiamo solo onore e rispetto….. e una squadra che torni a lottare per la promozione in B.

Allora vedrete che anche il famigerato marketing darà grandi soddisfazioni, ma prima viene altro.

E allora, andiamo a Vercelli con lo spirito, giusto, quello di chi non ha niente da perdere ma ama i propri colori indipendentemente da tutto e da tutti, andiamo al Piola a dare una lezione di tifo!

Comunque finisca, per noi è già un successo: noi tifosi abbiamo già vinto la nostra partita.

Buona trasferta a tutti, buon divertimento e HURRA’ GRIGI!

Massimo Taggiasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *