Maraia: “Al momento non siamo ancora nei playoff”

Ivan MaraiaCi manca un punto per agguantare i playoff, è vero, ma non lo abbiamo ancora fatto e fino a che non lo facciamo noi nei playoff non ci siamo”. Mister Ivan Maraia è categorico nella conferenza stampa in vista della partita di domani in casa contro i Grigi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Possibile un leggero turnover, magari in difesa. “Nell’ultima partita abbiamo giocato alla grande – prosegue il tecnico dei toscani –. Sto valutando se vale la pena cambiare qualcosa oppure no. Vedrò anche la condizione dei ragazzi e valuterò la soluzione migliore”.

Riguardo ai Grigi il tecnico si è detto preoccupato perché l’Alessandria potrebbe fare la partita per vincere. “I nostri avversari – conclude Maraia – dicono che manderanno in campo due giocatori del 2001 quasi come se non credessero più nella rimonta nei nostri confronti (ci piacerebbe sapere dove lo ha letto perché a quanto ci risulta l’unico 2001 in campo dall’inizio è solo Matteo Gerace, che comunque non lascia notare il gap di differenza di età in campo n.d.r.). Non dobbiamo fidarci perché loro ci credono eccome e faranno di tutto per portare via tre punti dal Mannucci e sperare fino all’ultima giornata. Se affrontiamo la partita con sufficienza meritiamo di non andare ai playoff, se vogliamo giocare anche una sola partita di alto livello, secca, con un solo risultato a disposizione, dobbiamo allenarci ad avere la mentalità da squadra vincente. Sempre, in casa e fuori“.

E Mister Colombo, infatti, oggi ha provato alcune soluzioni da utilizzare a partita in corso con anche qualche giocatore in altro ruolo che, oggi, ha fatto molto bene.

Add a Comment