Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

I tifosi oggi scelgono la maglia per la prossima stagione

header_2_protagonista-sul-campo_tavola-disegno-1-copia

I tifosi dei Grigi presenti allo stadio oggi (1407 alle 9 i presenti indicati dal sito Vivaticket a cui, però, vanno tolti i 116 tifosi di Chiavari) saranno chiamati a scegliere la maglia per la prossima stagione dell’Alessandria Calcio. Un’iniziativa, questa, che non era mai stata presa dalla società di Via Bellini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Tre le proposte da votare. La A è una maglia grigia con davanti una grande croce più scura ed il colletto e i polsini grigio scuri. Poi c’è la B. Una maglia che richiama quelle storiche dei grandi fasti dell’Alessandria. Una maglia tutta grigia con il colletto bianco con due bottoni e i polsini bianchi. Inoltre è presente davanti un grande logo disegnato con dei piccoli orsetti grigi. Infine c’è la maglia C. Una maglia a righe che contiene tutte le tonalità di grigio ed ha il colletto e i polsini bianchi.

Si può votare oggi da Orshop ed allo stadio Moccagatta compilando la cartolina ed imbucandola nelle apposite urne. A fine stagione si scoprirà quale è stata la maglia più votata dai tifosi e, tra tutti i votanti, ne verranno estratti a sorte due che si aggiudicheranno le prime due maglie realizzate da Erreà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *