Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Le pagelle dei Grigi contro la Carrarese

schermata-2019-03-09-alle-14-32-20I Grigi riescono nell’impresa di costringere la Carrarese al primo pareggio casalingo della stagione. Un punto importante per il morale e per la classifica perché i ragazzi di Mister Colombo si portano a -5 dai playoff. Granitica la difesa (il miglior reparto) e monumentate De Luca che raggiunge l’ottava marcatura in campionato.

Pop 6,5: Le poche volte in cui viene chiamato in causa si fa trovare presente. Non ha colpe sul goal subito.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sbampato 7: Se molte volte la Carrarese no. Ha potuto avvicinarsi alla porta è merito suo. Dimostra di meritarsi il posto da titolare offertogli da Mister Colombo.

Prestia 7: Mezzo punto in meno per aver lasciato Maccarone libero di segnare e per un grosso errore alla fine della partita che sarebbe costato caro ai Grigi se non ci fosse stato Zogkos presente.

Delvino 7: Lotta, difende, corre, fa salire la squadra. Mezzo punto in più per aver servito De Luca per il goal. Mezzo in meno per il giallo dopo pochissimo dal fischio d’inizio. Veramente una grande prestazione per un difensore destro che si è dovuto adattare a sinistra.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sartore 7: Lotta, subisce falli, serve i compagni. Quando c’è da sacrificarsi non si tira indietro.

Zogkos 7: Se non ci fosse stato lui all’ultimo secondo la partita sarebbe finita diversamente. Sempre pronto e preciso negli interventi.

Checchin 7,5: Per 60 minuti nessuno ha idee migliori di lui, poi cala per la stanchezza ma la sua è comunque una prestazione al di sopra di quelle dei suoi compagni.

Maltese 7: Una prestazione al di sopra delle sue potenzialità. Lascia il campo con i crampi dopo aver servito Coralli.

Gemignani 6,5: Una prestazione molto buona per il numero 25 grigio. È costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 70’ per crampi.

Gerace 6,5: È il più giovane in campo ma non si nota la differenza di età. Si deve sacrificare a destra ma la sua è una prestazione eccellente.

Bellazzini 7: Un po’ troppo nervoso. Continua a meritarsi la fiducia di Mister Colombo.

Santini 5,5: Potrebbe e dovrebbe fare molto di più. Aiuta, però, la squadra a salire.

Coralli 5: Sbaglia il goal della vittoria senza nemmeno impegnare Mazzini. Forse sentiva troppo la pressione di essere l’ex di turno.

De Luca 8: Lotta tutto il primo tempo, difende e va vicino al goal più volte. Nel secondo tempo, però, trova un goal molto pesante dopo soli 6 minuti.

Akammadu 6,5: Mette in difficoltà la Carrarese con le sue ripartenze ma, purtroppo, non riesce a concludere.

Mister Colombo 7,5: Nonostante abbia la squadra falcidiata dagli infortuni e si debba presentare a Carrara con un manipolo di giovani riesce nell’impresa di strappare ai toscani un pareggio. Cambi sempre azzeccati, indicazioni ai ragazzi… forse andava assoldato prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *